Arxivar è una piattaforma per la gestione delle informazioni aziendali, una soluzione flessibile e adattabile alle esigenze aziendali: dematerializzazione e archiviazione documentale, conservazione sostitutiva, gestione documentale in un’unica soluzione

Archiviazione: dematerializzazione attivo/ passivo

Arxivar è in grado di acquisire e archiviare automaticamente tutti i documenti generati da un sistema gestionale

Conservazione Sostitutiva

Arxivar si è allineato alle nuove normative in materia di archiviazione documentale garantendo la conformità del supporto agli standard richiesti

Gestione dei processi

Con il Workflow Designer puoi definire azioni, tempi, e gestire le attività che devono essere eseguite secondo determinate procedure

Gestione Documentale

Gestisci infiniti documenti elettronici provenienti dai vari sistemi informativi utilizzati dall'azienda con un'unica piattaforma

Archiviare e gestire le informazioni

Attraverso un'interfaccia estremamente intuitiva potrai gestire facilmente le informazioni. Potrai spedire documenti in maniera automatica e gestire la modulistica aziendale. Arxivar permette inoltre di gestire la firma digitale e la posta elettronica certificata

Semplifica i processi

Crea i Processi, definisci i Task e lavora più velocemente. Con uno strumento di gestione dei processi si può controllare e analizzare lo svolgimento dei flussi di lavoro e ricavare dati importanti per valutare l'andamento dell'azienda. Semplificherai le attività di verifica e approvazione individuando più velocemente le criticità all'interno dei processi aziendali

Arxivar: gestisci le informazioni in modo sostenibile

Vuoi conoscere meglio Arxivar Document & Management System?

Contatta Uplet per avere maggiori informazioni

UpletArxivar: Document & Management System