Microsoft Dynamics CRM

Il Cliente al Centro del tuo Business

Scopri CRM

Dai ai tuoi dipendenti la capacità di comprendere e Coinvolgere i Clienti mediante gli strumenti familiari e che utilizzano ogni giorno. Conquistare la fiducia dei clienti oggi significa conoscerne le esigenze e mantenere i Contatti. Adotta una soluzione integrata e conveniente per acquisire una visione completa dei clienti, concluderai più vendite e costruirai relazioni più solide

Conosci i tuoi Clienti

Presente, Passato, Futuro dei tuoi Clienti: con Microsoft Dynamics CRM potrai visualizzare tutta la cronologia delle relazioni con i clienti, delle attività in corso e delle nuove opportunità. Approfondisci le Relazioni con i clienti importanti

Individua le Opportunità

Tieni traccia, controlla e classifica le Opportunità, offri ai dipendenti Dashboard interattive per individuare e gestire al meglio il portfolio Clienti. Raggiungi gli obiettivi delineando per i venditori le attività con percorsi guidati completi

Pianifica la tua Strategia di Marketing

Microsoft Dynamics Marketing consente al tuo Team di Marketing di Pianificare, Svolgere e Valutare le campagne su più Canali, dall'inizio alla fine, visualizzandone il Flusso

Fidelizza i tuoi Clienti

Conquista la Fiducia dei tuoi clienti offrendo loro Servizi personalizzati di Supporto e Assistenza: con Microsoft Dynamcs CRM potrai programmare le attività da dedicare ad ognuno di loro. Gli operatori potranno inoltre connettersi con facilità e interagire con i clienti attraverso un’unica piattaforma

Di più e con strumenti familiari

Microsoft Dynamics CRM Online è un Software integrabile con Windows Office 365: i tuoi dipendenti potranno facilmente collaborare e condividere informazioni con strumenti familiari

Aumenta la Produttività

Con Microsoft Dynamics CRM Online potrai pianificare per tempo le attività di Vendita, di Marketing e Assistenza ai clienti. Con questo tipo di supporto potrai aiutare il tuo Team di collaboratori ad essere più Produttivo e a migliorare l'andamento delle Performance

Collaborazione Ovunque

Rimani sempre in Contatto con i Clienti, ottieni rapidamente l'Assistenza di esperti e condividi in tempo reale le informazioni sui clienti ovunque ti trovi, grazie a strumenti integrati quali Skype for Business e Yammer in Dynamics CRM Online

Elabora e analizza

Grazie ai semplici strumenti in Power BI e Microsoft Excel potrai convertire immediatamente i dati in grafici o tabelle, immettere informazioni con estrema rapidità e riepilogare, analizzare e presentare con facilità una grande quantità di dati

Microsoft Dynamics

Soluzioni per il business Semplici da utilizzare in grado di supportare la gestione e la crescita dell’azienda grazie alla Soddisfazione dei Clienti. Microsoft Dynamics offre Soluzioni Software specifiche per il tuo settore, progettate su misura per fornire informazioni approfondite utili all'azienda e per gestire le relazioni con i clienti

Attività di vendita

Con Microsoft Dynamics CRM Online hai a disposizione una soluzione completa e intuitiva in grado di aiutare il team di vendita a essere più produttivo e concentrarsi sull'attività più importante: aumentare la soddisfazione dei Clienti

Attività di Marketing

Microsoft Dynamics Marketing è una soluzione gestionale integrata che consente di pianificare, eseguire e analizzare le attività di marketing tramite diversi canali: digitale, social e tradizionale. Microsoft Dynamics Marketing integra vendite e marketing per una collaborazione efficace. I venditori possono avere visibilità delle attività specifiche di un account e possono integrarle con commenti e suggerimenti. Con Microsoft Dynamics Marketing, il team può analizzare il flusso delle campagne e valutare il ROI di marketing

Assistenza ai Clienti

La soluzione per l’assistenza di Microsoft Dynamics Crm Online consente alle aziende di fidelizzare i clienti grazie a esperienze personalizzate e interazioni su tutti i canali. Gli operatori possono connettersi con facilità e interagire coi clienti attraverso un’unica piattaforma: Dynamics CRM Online è facilmente integrabile con Outlook e la tua posta elettronica aziendale

Social Media Engagement

Microsoft Social Engagement mette a disposizione del Team di lavoro strumenti Social che consentono di ottenere informazioni approfondite sulle opinioni relative alla tua attività e di entrare in contatto sui Social media con i clienti

  • Attività di Vendita

    – Account e Opportunità
    -Conoscenza approfondita dei Clienti
    -Pianificazione e gestione
    -Vendita Collaborativa
    -Vendite in Mobilità
    -Analisi delle Vendite

  • Attività di Marketing

    -Gestione delle risorse di Marketing
    -Campagne Multicanale
    -Gestione dei Lead
    -Collaborazione vendite
    -Social Marketing
    -Analisi di Marketing

  • Assistenza Clienti

    – Funzionalità di Assistenza Clienti
    – Assistenza su più canali
    – Efficienza degli operatori
    – Self service
    – Gestione delle informazioni
    – Assistenza e social media
    – Service intelligence

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